La Grande Bellezza V

2 - 25 Giugno - Obernberg Am-Inn

La mostra "La Grande Bellezza 5 - RIVELARSI: UN VIAGGIOVERSO L’INTIMO E IL PERSONALE" sta per aprire le sue porte presso la prestigiosa Kunsthaus Burg di Obernberg Am-Inn, in Austria. Questa esposizione unica presenta le opere di 27 talentuosi artisti e artiste che vi condurranno in un percorso affascinante dove le visioni, le idee e gli stili si intrecciano per formare una storia più grande.

 

Linda Aquaro, Letizia Carattini, Veronica Ciccarese, Martina Dalla Stella, Elia Fiumicelli, Stacy Gibboni, Alberto Gulminetti, Elisa Marmo, Patrizia Mori, Laura Muolo, Antonella Natalis, Sabrina Perna, Fabio Perotta, Gavino Piana, Marco Randazzo, Carlo Alberto Rastelli, Salvo Rivolo, Alessandra Rovelli, Alberto Gulminetti, Alberto Rubaltelli, Cinzia Ruzzetti, Ersilia Sarrecchia, Valentina Sforzini, Alessandro Signorino, Domenico Silvestri, Tiziana Viola-Massa e Teresa Zambon sono gli straordinari artisti e artiste che hanno accolto l'invito a esplorare la propria essenza e a condividere un'interpretazione unica di sé stessi e del mondo che li circonda.

Attraverso le loro opere d'arte, queste pagine di un diario condiviso prendono vita, trasformandosi in eloquenti testimonianze di un racconto personale e collettivo. Ogni artista esplora temi universali e soggettivi attraverso una ricerca e una poetica personale, tessendo i fili di un prezioso tessuto artistico. Il risultato è un'esperienza avvincente, dove si intrecciano passato e presente, contesto sociale e singolare prospettiva individuale.

 

L'arte ha il potere di connetterci con l'essenza più profonda dell'umanità. Oltre ad essere un mezzo di espressione tecnica, è un riflesso intimo dell'esperienza personale, plasmata dalle epoche storiche e dal contesto culturale. In questa mostra, gli artisti diventano i mediatori per eccellenza, trasformando il loro sguardo, la loro sensibilità e i loro pensieri in tracce indelebili.

Una delle opere in mostra: Mili-Tanzen di Domenico Silvestri

Immergendoci in questa millenaria tradizione, gli artisti diventano i custodi di frammenti di storia, intrecciando una trama che si sviluppa in modo non cronologico ma profondamente emozionale. Ognuno di loro rivela sé stesso attraverso le proprie opere, e insieme creano una rete vibrante, capace di abbracciare e raccontare le innumerevoli sfumature dell'esperienza umana.

 

Non perdete l'opportunità di intraprendere questo meraviglioso viaggio all'interno di "La Grande Bellezza". Lasciatevi travolgere dall'ispirazione e dalla bellezza che troverete lungo il cammino. La Kunsthaus Burg di Obernberg Am-Inn vi accoglie con le sue splendide sale, pronta a farvi immergere nel mondo affascinante e coinvolgente dell'arte contemporanea italiana.

Una delle opere in mostra: Venus in Star di Carlo Alberto Rastelli

No items found.
potrebbe interessarti
anche