Ma cos'è
Silviarossi

silviarossi | artgallery è un spazio di incontro.
Prima di essere una galleria d'arte è un contenitore di storie, persone, idee, messaggi e sogni.
É un salotto, uno spazio informale e accogliente, dove lasciare fuori dalla porta pregiudizi e convenzioni, dove si entra per aprirsi alla curiosità, alla scoperta e alla meraviglia. Dove, se si vuole, si può portarsi a casa un po' di quel senso di candido stupore per ammirarlo e riviverlo ogni volta che se ne ha voglia nell'intimità delle pareti di casa propria
.Lo spazio, con il nome di ExpArt Studio&Gallery, prende vita nel 2010.
Cresce e cambia insieme a me, Silvia, e insieme alle storie e ai pezzi di vita che le persone hanno portato con loro ogni volta che varcavano quella soglia.

Cambia al punto di sentire la necessità (lui o io?) di presentarsi in modo nuovo, più intimo e rispondente alle sensazioni e alle necessità di un ambiente che non vuole avere limiti, che vuole comunicare ed interagire, che sa che l'arte è solo una scusa. Una bellissima scusa. Ecco che le quattro mura diventano solo simboliche, attraversano lo spazio e la rete per accogliere e rendere accessibile a tutti un approccio libero all'arte e riportarla alla sua essenza di intima comunicazione. É così che nel 2020, tra una pandemia e l'altra, ExpArt Studio&Gallery lascia la sua veste, muta in una forma nuova, portandosi dietro il carico di esperienze, storie, opere ed artisti e diventa un ambiente totalmente diverso, senza pur non aver cambiato nulla della sua essenza profonda, esattamente come un figlio che cresce. Ora in via Borghi 80, c'è sempre quel salotto, intimo e accogliente, pieno di opere e di storie, più consapevole, più contemporaneo, più... unico. É quello spazio dove vorrai venire, fisicamente o non, ogni volta che avrai voglia di parlare un po' di Arte.

Seguici su instagram