rivista

ma cosa è il visual design?

Già, di cosa ti occupi esattamente?
É sicuramente una domanda che molti di voi, specialmente se lavorate in ambito creativo, vi siete sentiti rivolgere una volta nella vita (e magari solo una!)

Cerchiamo quindi di farla semplice: ci occupiamo di studiare e creare i mezzi visivi più adatti alla comunicazione dei tuoi progetti. Abbiamo deciso di farlo in modo "artist - oriented", ovvero studiando mezzi e metodi per aiutare gli artisti a presentarsi al meglio nei contesti a lui più abituali, siano questi la presenza web, social o all'interno di un evento.

Perché? Perché dopo dieci anni di lavoro in galleria ho cominciato a soffrire (non scherzo!) nel vedere autori di grandissimo talento non riuscire a presentare adeguatamente il proprio lavoro, precludendosi da soli tante possibilità.
Ma del resto non c'è niente di strano: nessuno di noi ha competenze illimitate e ogni lavoro richiede la sua dose di tempo (e quello di un artista ne richiede veramente molto!).

Anche per questo, grazie all'esperienza accumulata negli anni precedenti, ho deciso di creare una squadra, un supporto in grado di affiancare l'artista in quasi ogni fase del suo lavoro!
Videomaker, architetti, grafici, webdesigner... chiedi e avrai!

Ma tutto questo è solo per gli artisti?
Certo che no! I nostri servizi sono disponibili per chiunque voglia mettere un po' d'arte nella propria comunicazione, nella propria azienda o, più semplicemente, nella propria vita!